podcast

Brambati: "Lotta Champions? L'Inter doveva arrivarci con la sigaretta in bocca"

PODCAST - Brambati: "Lotta Champions? L'Inter doveva arrivarci con la sigaretta in bocca"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 17 aprile 2023, 18:22Podcast
di Fabio Branchi

Ospiti: Brambati:" Non capisco la logica del primo Champions all'Inter." Impallomeni:" Il Napoli deve fare attenzione alle ripartenze del Milan. Orlando:" Napoli allenamento e Osimhen sta bene. Rebic - Origi non all'altezza." - Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni

Massimo Brambati, ospite a TMW Radio durante Maracanà, si è soffermato sul momento dell'Inter e sul presunto premio in caso di qualificazione alla prossima Champions: "Sta facendo cose altalenanti. In Champions il sorteggio è stato determinante, perché avere le più forti da una parte ha influito. Non capisco l'altalenanza di questa squadra e la scelta di mettere un premio per arrivare in Champions. Con l'organico che ha, l'Inter doveva arrivarci con la sigaretta in bocca, ancor più con la Juventus fuori gioco. E' una squadra Dottor Jekyll e Mister Hyde.

E' incomprensibile come disfi tutta la tela che ha tessuto in Champions. Io contro il Monza non so dove Inzaghi abbia visto parate eccezionali di Di Gregorio. Io ne ho vista solo una. In una situazione delicata come questa non so come facciano ad uscire una notizia come quella della mancata riconferma di Lukaku a fine stagione e quella in cui Inzaghi è a rischio se non vince la prossima. Io avrei cercato di proteggere il tecnico, perché è tutto ancor da decidere".