Brambati: "Inter più completa, ma occhio al Milan. Lukaku non lo terrei"
Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, ha parlato dell'Euroderby e non solo a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.
Chi vede meglio ora?
"Guardando gli organici quello dell'Inter sembra il più completo, ma quando mi giro verso il Milan, quando comincia a giocare di squadra o sfavorita tira fuori sempre prestazioni straordinarie. Per me è una partita da 50 e 50. Mancherà Leao forse ma si gioca sui 180 minuti".
Il reparto che può incidere di più?
"Quando si alza in piedi Inzaghi, si gira e trova Lukaku, l'altro Origi o De Ketelaere. Il reparto vanzato che ha l'Inter il Mian non ce l'ha. Se ha il raffreddore Giroud è un problema. L'anno scorso i tre uomini chiave sono stati Maignan, Theo Hernandez e Leao e uno manca. E forse è l'unico che ha il Milan con le qualità di strappare, creare superiorità numerica. Non averlo potrebbe essere determinante al contrario".
De Ketelaere e Lukaku, ci investirebbe ancora?
"Lukaku non lo terrei per motivi economici. Se oggi ancora gli preferisce Dzeko ci sarà un motivo. E' evidente che si è ripreso ma non lo ha convinto pienamente. E' costato 10 mln di prestito e se rinnovi altri 10, oltre allo stipendio. Io punterei sui giovani, fai funzionare lo scouting e compri giovani che funzionano meglio. Non può passare la riconferma da un paio di gol. Su De Ketelaere dico che ci sarei cascato anche io, ho sempre detto che per me era un ottimo giocatore. Lo è ancora adesso e non so cosa sia successo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati