Tuttosport: "Conte, ultima frecciata all’Inter. Ecco come sono state accolte ad Appiano le sue parole"

Alle 20:45 il Napoli può conquistare il quarto Scudetto della sua storia. Alla vigilia del match contro il Cagliari, Antonio Conte ha mandato "l’ultima frecciata all’Inter", come si legge su Tuttosport. "Lo scudetto lo vince solo chi merita, è diverso da come funziona nei tornei brevi", sono le parole incriminate.
"Proprio nessuno all'Inter ha gradito le parole rilasciate da Conte ieri in conferenza, ma non è la prima volta (basti pensare alla tempesta me diatica scatenata ad arte dopo lo scontro diretto a San Siro sui “retropensieri” legati all’utilizzo del Var). E, qualora Conte dovesse tornare a Torino, c’è da scommettere che non sarà nemmeno l’ultima".
L'avvicinamento del Napoli alla partita di stasera è ovviamente molto particolare, per l'aria che si respira in città. Il quotidiano torinese svela: "Conte ha isolato la squadra che da ieri sera è in ritiro all’Hotel Gli Dei di Pozzuoli. La ragione è evidente: evitare che i calciatori possano assorbire l’atmosfera elettrica che si è venuta a Napoli".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
