Trevisani-Palmeri botta e risposta: "Sommer sei in pagella?" - "Troppo facile addossare a lui l'errore"

Trevisani-Palmeri botta e risposta: "Sommer sei in pagella?" - "Troppo facile addossare a lui l'errore"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 12:30News
di Marta Bonfiglio

Alla fine del derby di Milano, il giornalista Tancredi Palmeri ha stilato sul suo account X ufficiale la sua personale pagella dell'Inter. A Yann Sommer, autore di un clamoroso errore sul tentativo di Saelemaekers, Palmeri ha dato 6 in pagella. Al suo voto ha replicato Riccardo Trevisani che ha commentato: "Manca l’aggettivo dopo il verbo essere. Sommer sei che cosa?"

Palmeri: "Mah mi pare troppo gratuito sparare così, c’è uno che tira indisturbato e uno che anticipa il marcatore che è ancora più grave, lui la devia a lato e poteva fare meglio ma secondo me è troppo facile addossare a lui l’errore".

Trevisani: "Chi spara ho fatto solo una domanda. La 2’ domanda invece e’: parare un tiro che va fuori e far segnare gli avversari, regalando gol e derby nell’unico tiro subito come prende SEI? Su Handa Onana ero solo, vorrei sapere chi conteggiare sul carro quando sarà palese a tutti."

Palmeri: "Ella maronn ma sempre a parlare di carri su cui salire state, e chi siete il carnevale di Viareggio. Francamente che il tiro andasse a fuori lo sto leggendo da te, non mi è parso ma è anche vero che subito dopo sono andato in diretta e non l’ho vivisezionato. Per me errori difensori sono peggiori".