Torino, sconfitta per 3-1 in amichevole: Bremer in campo nella ripresa
Il pre-campionato del Torino si apre con una sconfitta per 3-1. I granata cadono contro l’Eintracht Francoforte, fresco vincitore dell’Europa League, e a Bad Leonfelden confermano di avere bisogno assoluto e immediato di rinforzi. Il primo tempo si chiude sull’1-0 per la rete in apertura di Touré, nella ripresa si vede ulteriormente la differenza tecnica tra le formazioni e i tedeschi raddoppiano dopo un minuto e mezzo con Lindstrom e fanno il trs al 63’ con Alario. L’uomo mercato del Toro, Bremer, disputa i 45 minuti della ripresa, mentre il nuovo acquisto Radonjic è il protagonista dell’unico tiro nello specchio della formazione di Juric nella prima frazione di gioco. La firma del gol granata è del giovane Horvath, classe 2002, il quale con un bel destro a giro si toglie la soddisfazione di segnare all’Eintracht. In attesa degli acquisti, Juric si proietta verso la prossima amichevole: l’appuntamento è martedì 19 contro il Mlade Boleslav, formazione della Repubblica Ceca.
Eintracht-Torino 3-1
Marcatori: 9’ pt Touré, 2’ st Lindstrom, 18’ st Alario, 38’ st Horvath
Eintracht Francoforte: Trapp, Smolcic, Jakic, Kolo Munai, Kamada, Rode, Touré, Borré, Hauge, Lenz (35’ pt Chandler), Tuta. Entrati nella ripresa: Ramaj, Ndicka, Onguene, Hrustic, Sow, Kostic, Hasebe, Alario, Gotze, Lindstrom, Alidou. A disposizione: Grahl, Paciencia, Wenig. Allenatore: Glasner.
Torino: Berisha (1’ st Milinkovic-Savic); Izzo (21’ st Adopo), Zima (1’ st Bremer), Buongiorno (38’ st Antolini); Singo (15’ st Bayeye), Lukic (1’ st Segre), Ricci (1’ st Linetty), Aina (15’ st Rodriguez); Edera (38’ st Garbett), Radonjic (15’ st Horvath); Sanabria (15’ st Pellegri). A disposizione: Gemello, Akhalaia. Allenatore: Juric.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati