Thuram e Calha: "Costati meno di un caffè". Zhang promette premi: il meglio della diretta Instagram

La diretta Instagram di Calhanoglu con tutti i giocatori è stata fantascientifica. Il primo ad entrare è stato Thuram con un occhiale improponibile: "Bro, ho dormito due ore. Con questi occhiali? Sì, con questi occhiali. Mi sto preparando per Inter-Torino. Ma dopo vado in Duomo con la maglietta dell'Inter". Nella diretta entra Barella: "Oh ma lasciatemi stare. Marcus gli occhiali sono indegni. Svegliate Denzel, anzi chiamate Steven". Ma il presidente non risponde.
Dimarco: "Vado a riposare perché non l'abbiamo ancora vinto lo Scudetto". Thuram lo saluta: "Ci vediamo l'anno prossimo". E Lautaro risponde al francese: "No, non voglio giocare con te".
Calhanoglu: "Ma il pullman scoperto quando?" Lautaro: "Mi sa dopo la partita". Thuram chiede a gran voce Inzaghi "dov'è il Demone, chiamalo"
E Lautaro: "non ha Instagram il Demone".
Entra Dumfries e il capitano si scatena: "Chi è? Denzel? Ma come c**zo vedi?. Il collo tutto a posto?". E Denzel: "Come il mister, un problema". Poi il Toro inquadra il suo cane: "Sai come si chiama?". Thuram scoppia a ridere ed esclama: "Lauti, nooo. Stai zitto". Ora c'è da scoprire il nome.
Entra il presidente, visibilmente provato: "Mi sono appena svegliato. Sono le 18. Stavo guardando la diretta". Thuram vuole un premio: "Presidente, ho bisogno dell'orologio". E il patron: "Tranquillo, ho già ordinato qualcosa". Ancora il francese: "Per me e Calha hai speso 0 euro, la tua macchina è costata di più. Ci puoi fare un regalo...". "E' stato un errore entrare nella diretta" risponde Zhang. Le richieste vanno avanti anche dopo: "Ci hai pagato meno di un caffè, di una pizza". I tifosi assecondano le richieste dei due giocatori: "Thuram e Calha a costo zero, meritano un Patek Philip". Zhang non cede e rilancia: "Faremo una collaborazione con un brand famoso di orologi , l'annunceremo presto". Poco prima, il presidente ha "ufficializzato" la tournèe in Cina a Chengdu.
"Sei il presidente che si veste meglio al mondo", dice Thuram dopo che Zhang tira fuori il cappello dello Scudetto. "Calha, quando ho visto il tuo video a bordo campo stavo per piangere. Ricordo quello che è successo e come ti sei sentito. "La festa? Questo weekend, mi hanno appena detto che giochiamo domenica".
Zhang parla a Thuram: "Marcus, Piero mi ricorda continuamente la storia di due anni fa. Eri veramente vicino già 2 anni fa" Thuram: "Non ero vicino, era proprio fatta. Mi sono fatto male al ginocchio il giorno prima di firmare. Tutto accade per un motivo. Ma era fatta".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
