Thuram, ancora tutto da decidere: Kairat o Lazio, quando il rientro sul terreno di gioco
Thuram oramai manca da circa un mese, con il suo rientro che potrebbe essere posticipato ancora di qualche giorno. Contro il Kairat Chivu deciderà a partita in corso, altrimenti sarà bello rivederlo contro la Lazio. Il francese scalpita per rimettere piede sul terreno di gioco.
L'assenza di Thuram in questo mese ha lasciato spazio ai due baby attaccanti, Pio e Bonny, i quali si sono dati da fare ricevendo apprezzamento da parte degli addetti ai lavori, oltre che dal mister Chivu e dai tifosi. Bonny ha raggiunto la stessa quota gol di Lautaro, Pio fa reparto da solo grazie alla propria possenz fisica, ma la ThuLa appare ancora insostituibile. Troppo acerbi i due ragazzi per pretendere di fare meglio della coppia che in questi anni ha portato l'Inter a disputare ben due finali di Champions League.
Chivu attualmente sarebbe diretto a prendere la stessa scelta fatta contro il Verona, ovvero convocare Thuram ma solo dalla panchina. L'avversario che i nerazzurri dovranno affrontare non è poi così ostico, squadra che tra l'altro quest'anno ha fatto la prima apparizione in Champions League. La sua possibile partenza da titolare è da scongiurare a priori, con Chivu che dirà la sua solamente a partita in corso. Controproducente sarebbe schierarlo con un risultato positivo, con la possibilità di una ricaduta e quindi di uno stop ancora più lungo. Motivo per il quale il suo ritorno in campo sarebbe un vero e proprio rebus, con Chivu che potrebbe anche decidere di posticipare il rientro direttamente a domenica quando affronteranno la Lazio.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
		