Taremi rientra in Italia e l'Inter ragiona sul suo futuro: sullo sfondo la ricerca di un altro giocatore offensivo

Taremi rientra in Italia e l'Inter ragiona sul suo futuro: sullo sfondo la ricerca di un altro giocatore offensivoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:51News
di Marta Bonfiglio

Questa settimana Taremi potrebbe finalmente lasciare l’Iran. Nelle ultime ore sono ripresi i collegamenti internazionali e stando a quanto riportato da alcuni giornalisti iraniani, entro qualche giorno l’attaccante interista dovrebbe riuscire a imbarcarsi. Tutto è andato per il meglio e, a questo punto, si tratta solo di attendere il via libera per partire.

Sospiro di sollievo, quindi, anche in viale Liberazione, dove l’intera vicenda è stata seguita con un pizzico di apprensione. Peraltro, le ultime evoluzioni potrebbero dare un’accelerazione anche alla definizione del futuro dell’attaccante. A breve, le richieste di informazioni già arrivate al club nerazzurro potrebbero trasformarsi in qualcosa di più concreto, si legge su TuttoSport.

Finora, i sondaggi sono stati di Besiktas e, soprattutto, di Nottingham Forest e Fulham. Dopo un’annata con più ombre che luci e il dubbio di un ambientamento complicato, l’Inter vorrebbe trovare una nuova sistemazione all’attaccante iraniano. Piazzato Taremi, poi il club nerazzurro andrebbe alla caccia di un nuovo giocatore offensivo (non necessariamente una punta pura), da aggiungere al quartetto Lautaro, Thuram, Bonny ed Esposito.