Spalletti: "Juve? Mi dispiace per Tudor, chi lo sostituirà sarà un uomo fortunato"

Spalletti: "Juve? Mi dispiace per Tudor, chi lo sostituirà sarà un uomo fortunato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:15News
di Marco Pieracci

Intervistato da Sky Sport a margine di un evento a Milano l'ex tecnico nerazzurro Luciano Spalletti ha commentato le voci di queste ultime ore che lo vedono vicino alla panchina della Juventus: "Io sto bene, io naturalmente ho l'ambizione di rimettere a posto quello che mi è successo ultimamente, per cui si aspetta con serenità quello che poi ti passa davanti". 

I primi contatti con la Juventus ci sono già stati?

"Se devo dire qualcosa della Juventus, e lo dico volentieri, è in favore di Tudor, perché a me, per quello che l'ho conosciuto, è sembrata una persona seria, un uomo vero, fatto di valori. Quando l'ho visto in campo, lavorare, in panchina, durante le partite, mi ha sempre dato l'impressione di una persona di sostanza, di una persona che va dritto al cuore, che sei costretto a trovarti bene con una persona come Tudor. Sicuramente sarà fortunato quello che lo sostituirà, e mi spiace per quello che lui subisce adesso, perché troverà sicuramente una squadra allenata, una squadra che saprà poi fare del bene ai propri tifosi". 

La squadra è attrezzata per vincere lo Scudetto?

"Questo non lo so, io oggi sono la persona meno indicata per poter parlare della Juventus oggi perché siamo qui per un'altra funzione".