Slavia Praga, Provod prima dell'Inter: "Giocare a San Siro sarà fantastico"

Il giocatore dello Slavia Praga, Lukas Provod, interviene in conferenza stampa al fianco del tecnico Jindrich Trpisovsky alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Inter.
Queste le sue dichiarazioni riportate da TuttoMercatoWeb.com: "Giocare qui è fantastico e speriamo di poter fare un bel risultato qui a Milano"
Cosa provavi la prima volta qui?
"Ci ricordiamo che mi buttò in acqua e dovevo imparare a nuotare. Mi lanciò qui a San Siro il mister. Avevo poca esperienza. Spero di dare il miglior contributo possibile".
Cosa dovete cambiare rispetto al Bodo?
"Questa è diversa perchè giochiamo in trasferta e spero saremo organizzati allo stesso modo ma spero che miglioreremo in fase difensiva. Solo così avremo la possibilità di vincere".
Come giudica il suo percorso?
“Io non lo so se dovrei fare una valutazione del mio percorso. Questo si fa a fine carriera. Sono contento di essere qui la terza volta e sono felice di poter giocare contro l’Inter. Davvero incredibile confrontarsi con giocatori che da piccoli guardavamo come idoli. La partita con loro è spettacolare. Spero di poter aiutare i giocatori che domani forse vivranno il loro esordio”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
