Sky Sport - Bonny o Thuram accanto a Pio Esposito? Un favorito. Un solo giorno di preparazione
Archiviata la sconfitta esterna in Norvegia contro il Bodo, vittorioso per 3-1 all'andata dei playoff di Champions League, l'Inter ha pochissimo tempo a sua disposizione per prepararsi alla prossima gara di campionato contro il Lecce.
Ad esprimersi sulla situazione attuale dei meneghini è l'inviato di Sky Sport Andrea Paventi: "Il rendimento in Europa è diverso, soprattutto nella seconda parte di quest'edizione di Champions. Si tratta di un'Inter differente, molto più continua, che è riuscita a ottenere in trasferta otto vittorie consecutive - di cui 5 senza subìre gol. Servirà una squadra senza errori per battere il Bodo, al ritorno, a San Siro".
Sul Lecce: "L'Inter è ancora in viaggio, poi i giocatori saranno liberi. L'incognita è legata al cambio di temperature, ma anche al fatto di avere soltanto un giorno per allenarsi, di fatto, prima della prossima sfida di Serie A contro il Lecce".
Su Pio Esposito: "Settimo gol stagionale per lui, che ha trovato la sua seconda rete in Champions. Dopo la rete alla Juventus, si è ripetuto in Europa. Un calciatore che dimostra una tale voglia e un tale carattere, senza Lautaro Martinez, rappresenta un'arma in più e fa dormire sonni un po' più tranquilli a Chivu.
Sulla possibile composizione dell'attacco dell'Inter contro il Lecce: "Penso che giocherà Thuram, accanto a Pio Esposito, contro il Lecce. Il francese ha bisogno di mettere dentro il suo talento e la sua capacità sottoporta.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
