Marotta: "Stankovic? Faremo le nostre valutazioni. Chiudiamo il caso Bastoni-Kalulu"
Nel pre partita di Bodo/Glimt-Inter il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato a Sky Sport cominciando proprio dalle condizioni del sintetico: "Se siamo preoccupati del campo? Non addentriamoci in una polemica se no non ne veniam fuori. Sicuramente è un sintetico vecchio e da problemi, ma dobbiamo adattarci a queste condizioni".
Su Bastoni-Kalulu.
"Non voglio aggiungere nulla, chiudiamola e pensiamo a questa bella competizione che è la Champions League e speriamo che tutte le squadre italiane riescano a passare il turno".
Sul calcio italiano.
"Il nostro è un calcio che da più di un decennio è in un processo involutivo. La presenza dei fondi è arrivata in un momento storico difficile, se non fossero arrivati loro la sotuazione probabilmente sarebbe stato peggiore. Da quando è arrivato Oaktree abbiamo fatto molti più investimenti. Io non sono scettico sull’arrivo dei fondi, poi certamente esistono fondi e fondi ma nel caso nostro siamo fortunati".
Su Aleksandar Stankovic.
"È un figlio d’arte e sta facendo molto molto bene, noi abbiamo un diritto di recompra perchè abbiamo individuato in lui una potenzialità di crescita. Il diritto sulla recompra durerà fino all’anno prossimo quindi più avanti faremo le nostre valutazioni".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
