Lautaro, l'attesa snervante prima del verdetto: ecco la giornata decisiva
Lautaro Martinez non è "soltanto" il leader mentale dell'Inter di Cristian Chivu, bensì anche il tipico finalizzatore di cui ogni squadra che ambisca a vincere lo scudetto necessita per poter portare a compimento la sua aspirazione. Ecco perché l'assenza del calciatore argentino dal campo, scontata per le prossime partite a seguito delle parole dai toni pessimistici pronunciate dal tecnico nerazzurro al termine della gara di Champions League contro il Bodo persa con il punteggio di 3-1, rappresenta un fattore di preoccupazione per l'Inter in vista del futuro immediato.
Giorno da segnare in rosso
Per poter comprendere l'effettiva entità dell'infortunio rimediato dal calciatore di Bahía Blanca, nel corso della gara disputata contro il club norvegese, occorrerà attendere la giornata di domani, venerdì 20 febbraio. Data in cui Lautaro si sottoporrà agli usuali esami strumentali per poter dare una forma a un problema che Chivu ha dimostrato di aver avvertito in tutta la sua portata, sin dai primi momenti successivi all'evento.
L'auspicio dell'intero mondo nerazzurro è di poter riavere l'argentino a disposizione tra non più di qualche settimana, così da poter beneficiare del suo essenziale apporto nel rush finale di una stagione che, nei desideri di dirigenza, staff tecnico e tifoseria deve culminare nello scudetto.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
