Sky o Dazn, dove vedere la 13a giornata di Serie A in TV
La Serie A torna in campo dopo le partite di coppa che hanno visto impegnate diverse squadre italiane, tra cui l'Inter di Simone Inzaghi, che ha confermato l'ottimo momento di forma con un'altra vittoria dopo quella contro il Napoli. Nella 14esima giornata di campionato tanti incroci che possono rivelarsi decisivi per la parte alta della classifica, ma non solo. Cerchiamo adesso di capire insieme dove potremo goderci le dieci gare in programma in questo weekend calcistico dove si disputerà il quattordicesimo turno di A.
Sfida salvezza il venerdì
Le prime due squadre a scendere in campo saranno il Cagliari e la Salernitana nella sfida dell'Unipol Domus. Gli uomini di Mazzarri sono chiamati a dare un segnale importante all'ambiente per cercare di uscire da una zona di classifica che non li compete, mentre per Colantuono l'impresa è più ardua, ma la necessità di punti è la stessa visto che le due compagnini sono appaiati a 7 in fondo alla graduatoria. Il calcio di inizio è in programma alle 20.45.
Sabato intenso in Serie A con tre big
Si parte alle 15 con l’Empoli di Andreazzoli che cercherà di riscattare il ko di Verona nel derby del Castellani contro la Fiorentina, reduce dalla vittoria per 4-3 sul Milan. Allo stesso orario in campo anche Sampdoria e Verona a Marassi con i blucerchiati che sono tornati a respirare dopo il successo sulla Salernitana, mentre i gialloblù con Tudor hanno totalizzato addirittura 5 vittorie di fila in casa. Alle 18.00 c'è il big match di alta classifica tra Juventus e Atalanta, due squadre che quantomeno vogliono ottenere la qualificazione in Champions, ma che sperano in qualcosa di più. A chiudere la giornata l'Inter di Inzaghi a Venezia per dare seguito alle ultime prestazioni soddisfacenti ed avvicinarsi momentaneamente a Napoli e Milan.
Sfida di alta classifica nel posticipo di domenica
Alle 12.30 potremo assistere a Udinese-Genoa, scontro tra due squadre che puntano alla salvezza, ma che non navigano in condizioni tranquille di classifica, specialmente i rossoblù. Nel pomeriggio, due sfide alle 15.00: il match di cartello è Milan-Sassuolo con i rossoneri chiamati al riscatto dopo il ko di Firenze, ma in campo scenderanno anche Spezia e Bologna in una gara delicatissima per il futuro di entrambe. Alle 18.00 Roma-Torino e alle 20.45 Napoli-Lazio: Mourinho e Sarri cercano punti per rimanere agganciati al quarto posto, Spalletti per non mollare la testa della classifica.
Il programma completo della 14a giornata di serie A
Venerdì 26 novembre
20.45 Cagliari-Salernitana Dazn/Sky
Sabato 27 novembre
15.00 Empoli-Fiorentina Dazn
15.00 Sampdoria-Verona Dazn
18.00 Juventus-Atalanta Dazn
20.45 Venezia-Inter Dazn/Sky
Domenica 28 novembre
12.30 Udinese-Genoa Dazn/Sky
15.00 Milan-Sassuolo Dazn
15.00 Spezia-Bologna Dazn
18.00 Roma-Torino Dazn
20.45 Napoli-Lazio Dazn
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati