Serie A, il programma di sabato 6 novembre: Gasp a Cagliari, la Juve ospita la Viola
La giornata si apre con Spezia-Torino, con Thiago Motta chiamato a fare punti dopo un periodo complicato, i granata devono confermare la crescita dimostrata nelle ultime uscite. Alle 18 il big match di giornata tra la Juventus di Max Allegri, rinfrancata dal quarto successo consecutivo in Champions, ma che in campionato fatica, e la Fiorentina di Italiano, chiamata all'esame di maturità contro i bianconeri. Nella sera sfida tra due ex allenatori nerazzurri, con il Cagliari di Mazzarri che attende Gasperini in Sardegna.
SPEZIA-TORINO - Thiago Motta chiamato a una risposta importante per togliersi dalle sabbie mobili, l'ex giocatore nerazzurro dovrebbe puntare sul tridente Nzola-Gyasi e Antiste, per il Toro trasferta che potrebbe sancire la prima vera svolta della stagione. Belotti scende in campo dal primo minuto, alle sue spalle agirà Simone Verdi.
JUVENTUS-FIORENTINA - Confermare quanto di buono dimostrato nell'ultima uscita di Champions, ma soprattutto riscattarsi dai due ko consecutivi contro Sassuolo e Verona e non rischiare di perdere la corsa al quarto posto per la Juventus. Discorso diverso per la Fiorentina di Italiano, che allo Stadium si sottoporrà ad un vero e proprio esame di maturità. Allegri punta su Morata e Dybala, Saponara titolare per gli ospiti.
CAGLIARI-ATALANTA - Smaltire la delusione patita martedì contro lo United, e tornare a correre in campionato. L'Atalanta schiera Zapata con Pasalic e Malinovskyi alle sue spalle, per Mazzarri è già ultima spiaggia, i sardi, reduci da tre sconfitte consecutive, continuano ad essere fanalino di coda e fare punti diventa una priorità assoluta per continuare a sedere sulla panchina rossoblu.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati