Stasera Monza-Inter, penultima tappa prima dell'esordio in Serie A

Stasera 12 agosto l'Inter affronterà il Monza all'U-Power Stadium in un'amichevole prevista alle ore 21 e trasmessa in diretta su Sportitalia.
La società nerazzurra ha così presentato la sfida sul proprio sito ufficiale: "Dopo il successo contro il Monaco, l'Inter si prepara a tornare in campo per la terza amichevole della preseason. I nerazzurri affronteranno il Monza all'U-Power Stadium: calcio d’inizio alle ore 21:00 e diretta esclusiva su Sportitalia.
Le due squadre si sfidano dopo il successo nerazzurro per 3-2 dello scorso Campionato. Per i padroni di casa questo sarà l'ultimo test prima della partita di Coppa Italia di domenica 17 agosto contro il Frosinone e l'esordio nel campionato di Serie B contro il Mantova. I nerazzurri proseguiranno la loro preseason con il match in programma allo stadio San Nicola di Bari contro l'Olympiacos di sabato 16 agosto prima della prima giornata di Serie A contro il Torino a San Siro di lunedì 25 agosto".
Finora, i meneghini hanno disputato 2 amichevoli, entrambe concluse con una vittoria: "Nel primo test in famiglia la squadra di Chivu ha superato l’Inter U23 con il risultato di 7-2 grazie alle reti di Bonny, Asllani, Lautaro, Esposito, Luis Henrique, Calhanoglu e all'autogol di Kamate. Risultato positivo anche nella seconda amichevole estiva contro il Monaco in cui i nerazzurri nonostante l’inferiorità numerica hanno ribaltato la partita grazie alle firme di Lautaro Martinez e Ange-Yoan Bonny per il definitivo 2-1", sottolinea la società.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
