Biasin si espone: "Inter ha una possibilità per Donnarumma, spiego"

Mehdi Taremi è destinato a separarsi dall'Inter in questa finestra estiva di mercato. Il calciatore iraniano non è tornato ad Appiano Gentile, con il suo agente e gli intermediari che sono alla ricerca di una squadra a cui cederlo in estate.
A ribadire le intenzioni dei nerazzurri è Fabrizio Biasin, espressosi in questi termini alle frequenze di Radio Sportiva: "Penso che l'Inter sia disposta a ricavare anche pochissimo, per Taremi, dato che lo ha acquistato a zero. Per l'iraniano l'Inter non chiede quasi nulla, di certo non cifre elevate".
Poi un riferimento a un altro esubero dell'Inter: "Il Sassuolo era su Asllani, si trattava del profilo desiderato dai neroverdi. Ma il calciatore ha declinato l'offerta".
Infine un commento sul possibile affondo dei nerazzurri per il capitano dell'Italia: "L'Inter prenderà sicuramente un attaccante e un difensore giovane. Per quanto riguarda Donnarumma, penso che l'Inter ne abbia già chiacchierato con il calciatore. La mia sensazione è che si stia provando di portarlo l'anno prossimo a zero. Ovviamente, tutto dipende dal calciatore... non è detto che decida di restare un'altra stagione a Parigi".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
