Santon: "La sconfitta col Sassuolo mi ha sorpreso. All'Inter avrebbe fatto comodo tenere Dzeko"

Santon: "La sconfitta col Sassuolo mi ha sorpreso. All'Inter avrebbe fatto comodo tenere Dzeko"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 settembre 2023, 21:15News
di Marco Corradi

Nel suo intervento ai microfoni di Tag24, Davide Santon commenta così Inter-Sassuolo: "La sconfitta con il Sassuolo mi ha sorpreso perché secondo me quest’anno l’Inter è davvero una squadra fortissima. Il Sassuolo però fa sempre partite molto intense e di qualità contro i nerazzurri. Non mi aspettavo questa sconfitta ma sono certo sia solo un piccolo incidente di percorso e che già dalla sfida di questa sera contro la Salernitana l’Inter riprenderà il cammino da dove lo aveva lasciato. Questa squadra ha una mentalità importante. Ci sta anche che ogni tanto arrivi una sconfitta, l’importante è non abbattersi e andare avanti”.

Forse l’unica cosa che manca è un attaccante, visto che Marko Arnautovic si è fatto male. Pesa in questo senso la trattativa con Lukaku? 

“Non voglio entrare nelle dinamiche che hanno condizionato l’estate perché non so esattamente cosa è successo tra la società e Lukaku. Di certo Arnautovic è un giocatore importante ma si è infortunato e l’Inter dovrà rinunciarci per forza. Avrebbe fatto comodo Dzeko che resta un grandissimo attaccante, oltre che un grande amico per me e sarebbe stato un valore aggiunto. Al di là di questo però, quella nerazzurra resta una squadra fortissima”.