Sabatini: "Conte-Marotta? Tanta convenienza e poca coerenza nel loro atteggiamento"
In un video sul proprio canale YouTube il giornalista Sandro Sabatini torna sul botta e risposta fra Marotta e Conte dopo l'ultimo Napoli-Inter: "Da che parte sto? Non sto dalla parte di nessuno, è difficile dividersi in schieramenti così polarizzati e contrapposti. Mi piacerebbe tanto che ci fosse coerenza, Conte in altre società ha chiesto l'intervento di papà Marotta come l'ha chiamato lui e Marotta in altre società e situazioni diceva che l'operato degli arbitri non andava discusso e andava accettato. C'è tanta convenienza e poca coerenza nell'atteggiamento di tutti e due.
So di mettermi contro due mostri sacri, due giganti con queste parole però non riesco a stare né dalla parte di Conte né di Marotta. Mi sembra una polemica destinata a durata come è destinata a durare la rivalità Napoli-Inter per lo scudetto. Un mini consiglio? Abbassate i toni. Se tutti gli allenatori facessero le conferenze stampa come Conte sarebbe il far west.
Se tutti i presidenti facessero le dichiarazioni di Marotta, ci sarebbe un'ingerenza di tutti i presidenti su temi molto sensibili e molto tecnici, che non necessariamente riguardano i presidenti".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
