Ravezzani: "Tudor parla di calendari dopo cinque pareggi e una sconfitta, è ridicolo"

Fabio Ravezzani ha commentato sul suo account X le parole dell'allenatore della Juventus Igor Tudor in conferenza stampa alla vigilia della sfida (di questa sera) contro il Real Madrid. Le sue parole: "La conferenza di Tudor pre Real è stata lunare. Certo, se avesse incontrato squadre più deboli forse sarebbe stato più facile. Ma dopo 5 pareggi e una sconfitta attaccarsi al calendario è ridicolo. Per inciso, con Como e Verona la Juve ha fatto un punto. A quando la pioggia?"
Le parole di Tudor in conferenza: "Abbiamo commentato questa pazzia di calendario. Io sto vedendo tre partite di Champions con Borussia, Villarreal e Real. Poi in campionato Inter, Atalanta e Milan. Abbiamo pareggiato col Milan e i tifosi non sono stati contenti. Se avessimo giocato con la Cremonese e non col Milan, saremmo stati primi in classifica.
Noi in crisi? Ma perché nessuno dice che abbiamo affrontato tutte queste gare difficili una dopo l’altra? Alla Juve un pari porta frustrazione. Noi contro l’Inter abbiamo fatto un grande prestazione, con l’Atalanta meglio noi e anche col Verona dove nessuno mi dà un rigore e l’espulsione. Infine il Milan dove prendiamo un punto e io sono contento, ma il tifoso no. Senza gli errori di Verona e con un altro calendario saremmo stati primi".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
