Rabiot finisce sul mercato, la madre/agente: "Valuteremo progetti seri provenienti dall'Italia"

Venerdì l’Olympique Marsiglia ha esordito in Ligue 1 contro il Rennes. La squadra di Roberto De Zerbi è uscita sconfitta alla prima giornata. Il ko ha avuto delle pesanti ripercussioni all’interno della rosa biancoblù.
Come raccontato dal giornale francese L’Equipe, Adrien Rabiot e Jonathan Rowe avrebbero avuto un lungo battibecco sfociato in un faccia a faccia senza precedenti. Secondo quanto riportato da RMC Sport, Adrien Rabiot e l’Olimpique Marsiglia si saluteranno. L’ex centrocampista della Juventus, è sul mercato a pochi giorni dalla chiusura della sessione estiva. Quanto accaduto dopo la partita contro il Rennes, la lite con il compagno Rowe, ha cambiato il futuro del giocatore.
Le parole della madre/agente riportate da La Gazzetta dello Sport: "Ormai valuteremo progetti seri provenienti da Italia, Spagna e Inghilterra. I dirigenti ci hanno comunicato che De Zerbi gli rinfaccerebbe di aver cambiato atteggiamento e una mancanza di impegno fin dal ritiro in Olanda. Si è trattato di uno shock, perché di litigi tra giocatori ne capitano. Comunque l’Italia non va esclusa come progetti di grandi club da Spagna e Inghilterra".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
