PSG-Inter, un tifoso francese: "Salto un matrimonio, è meglio che vincano..."

PSG-Inter, un tifoso francese: "Salto un matrimonio, è meglio che vincano..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:41News
di Daniele Najjar

Si avvicina la data che più di tutte aspettano con ansia i tifosi di Paris Saint-Germain ed Inter: il 31 maggio è segnato in rosso sul calendario di tanti appassionati nel mondo. Un appuntamento da non perdere, a costo di doverne rimandare degli altri.

L'emittente francese RMC Sport ha dato voce ad alcuni tifosi dei parigini, che hanno raccontato delle storie curiose. Come quella di Ilian, uno studente di economia di 21 anni, si è trovato di fronte a un dilemma: matrimonio del cugino in Marocco, oppure finale della squadra del cuore? Neanche a dirlo, la scelta è ricaduta su Donnarumma e compagni: "Ho annullato il mio viaggio in Marocco per essere lì" - racconta - ". La finale del PSG è davvero qualcosa di speciale, una partita da non perdere. Guardo le partite del PSG ogni tre giorni. Non parlo con mio cugino ogni tre giorni. Il PSG è praticamente una famiglia. Sinceramente, spero davvero che vincano. Perché se rovinassi un matrimonio e loro perdessero...". 

Un altro tifoso di nome Antoine invece ha dato un dispiacere alla compagna: "La mia compagna ci aveva organizzato un weekend al Sud, perché avevamo appena avuto un bambino. Era il primo weekend, così potevamo vedere qualcosa di diverso, prenderci una pausa e allontanarci dall'appartamento e dalla regione. Le ho mandato un messaggio all'una di notte dopo la vittoria sull'Arsenal dicendole che fosse tutto annullato. Pensava fosse uno scherzo...". Chissà quanti ce ne saranno, di racconti come questo!