Pres. Como: "Voci su Fabregas-Inter a giugno? Ci abbiamo riso insieme. E Nico Paz..."

Intervistato dal quotidiano La Stampa il presidente del Como, Mirwan Suwarso, è tornato sulle voci di un possibile addio di Cesc Fabregas circolate nel mese di giugno quando l'Inter si era appena separata da Simone Inzaghi e cercava il suo sostituto: "La mia relazione con Cesc è ottima, abbiamo creduto da subito nella sua visione, è un grande allenatore.Gli abbiamo chiesto di migliorarci non solo sul campo ma anche sulla mentalità. Ci ha aiutato a definire la nostra identità. A giugno non ci sono stati incontri, ma tante voci di cui abbiamo riso. Ha parlato con altre squadre, ma solo per routine".
Il numero uno della formazione lariana si è poi concentrato sulla situazione di Nico Paz, potenziale obiettivo nerazzurro, rientrato al Real Madrid ma che i biancoblù stanno cercando di mantenere in riva al lago: "Stiamo facendo colloqui per tenerlo. Gli incontri avuti fin qui sono stati positivi, ci vorrà tempo".
E sugli obiettivi in vista della prossima stagione: "Nessuna ossessione, vogliamo che sia un processo naturale. L’Atalanta e il Bologna sono un esempio: alla lunga ridurremo i nostri investimenti, facendo ila modo che sia un progetto sostenibile. Chi sono le favorite? Napoli, Roma ed Inter. In Italia avete tre campionati: le sei più forti, quelle di metà classifica e chi sta in fondo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
