De Winter in campo col Genoa, Vieira nicchia sul suo futuro: "Felice del mercato fin qui"

Le voci di mercato attorno a Koni De Winter continuano a moltiplicarsi, con l’Inter che monitora da vicino la situazione del giovane difensore belga. Intanto, però, il classe 2002 resta al centro del progetto del Genoa: quest’oggi è sceso in campo nel secondo tempo dell’amichevole estiva che ha visto il Grifone imporsi per 3-2 sul Mantova.
A parlare del mercato rossoblù è stato l’allenatore Patrick Vieira, intervenuto in conferenza stampa al termine del match. Il tecnico francese ha espresso soddisfazione per quanto fatto finora dal club: “Sono molto contento del mercato fino ad adesso. Società e direttore hanno fatto un ottimo lavoro. A fine stagione avevamo voglia di alzare il livello tecnico della squadra e di aumentare la competizione interna. Ci siamo riusciti portando giocatori di qualità”, ha dichiarato Vieira.
Il messaggio è chiaro: la rosa sta crescendo e anche chi è rimasto, come De Winter, viene considerato un elemento importante. “Tutti vogliono giocare e questo alzerà il livello della squadra”, ha aggiunto l’ex centrocampista di Arsenal e Juventus.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
