De Paola: "Como da Champions, una big salta. Inter, se prendi Lookman e Leoni..."

Durante il suo intervento ai microfoni di TMW Radio, nella trasmissione Calciomercato e ritiri, il giornalista Paolo De Paola ha commentato così la crescita del Como: "Lo vedo in Champions. Con quel tipo di mercato non si può più pensare a una top ten ma in Champions. Tra Inter, Milan e Juventus una salta per l'Europa che conta. Il Milan è favorito dal disimpegno nelle coppe. Vedo confusione intorno alla Juve, che è quella messa peggio quindi".
Perché vede confusione alla Juve?
"E' una confusione dettata da questioni economiche. Prima molli e poi riprendi Conceicao, su Vlahovic non hai fatto chiarezza, non ti sei gettato in maniera decisa su Osimhen, David e Sancho potrebbero andare bene, ma per il resto si parla di voci. La Juve non può essere solo David e Conceicao, oltre a Joao Mario".
Come vede l'Inter?
"Se prendi Leoni e Lookman cambi volto alla squadra. C'è l'incognita Chivu, ma col Parma ha fatto vedere qualcosa. Non è uno sprovveduto".
Inter, Milan e Juventus: il problema ora è soprattutto economico:
"Le dinamiche di Juve e Milan sono speculari. Sono qualche anno che ci capiscono poco, fanno confusione sui quadri dirigenziali, sui tecnici e come identità di squadra. L'Inter ha costruito un'identità di squadra ma è logora ora".
Jashari come lo vede?
"E' un obiettivo fondamentale per il centrocampo. Arriva Estupinan che non va sottovalutato. Il Milan qualcosa sta facendo, stanno mettendo gente in mezzo, il settore più debole, ancor di più dopo la partenza di Reijnders".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
