Arnautovic e quel gol 'mangiato' contro la Lazio: "Sarebbe stato annullato comunque"

Marko Arnautovic e il discorso solo per cuori forti ha fatto emozionare, chi più chi meno, tutti i presenti alla conferenza stampa di presentazione da nuovo acquisto fiammante della Stella Rossa. Lasciata l'Inter alla naturale scadenza del contratto, l'attaccante austriaco di 36 anni si è lasciato andare nel ricordo per Sinisa Mihajlovic, suo ex allenatore al Bologna prima della tragica morte per leucemia nel dicembre 2022. Perché la firma con il club serbo è arrivata dopo una promessa fatta proprio all'ex Lazio e Roma.
Nel corso della conferenza, poi, ad Arnautovic è arrivata una domanda scomoda, a proposito del gol fallito nella partita cruciale nel finale di stagione con la Lazio che per alcuni avrebbe regalato punti pesanti per lo Scudetto poi vinto dal Napoli: "Anche se fosse stato un gol, mi sarebbe stato annullato perché ho commesso fallo", il commento dell'attaccante austriaco.
Quanto all'evoluzione della trattativa con la Stella Rossa, ha aggiunto: "A fine stagione, quando sono andato in vacanza, c'erano - mi ha detto mio fratello - chissà quante offerte. Non volevo parlarne. È stata una stagione lunga e alla fine, quando ero a Milano, mio fratello mi ha chiamato e mi ha detto che aveva chiamato il direttore Zvezdan Terzić. Gli ho detto ok, parliamone. È finita in un'ora. Avevo già detto che ero a favore. Tre ore dopo, mio fratello mi ha detto di volare a Belgrado".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
