Arriva il rilancio per Lookman, ecco fino a quanto l'Inter è pronta a spingersi

Arriva il rilancio per Lookman, ecco fino a quanto l'Inter è pronta a spingersiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:45I fatti del giorno
di Alessandra Stefanelli

L’Inter è pronta a muovere l’ultimo passo per portare Ademola Lookman a Milano. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, primo a svelare l’interesse nerazzurro per l’attaccante dell’Atalanta, il club sarebbe intenzionato a rilanciare con un’offerta da 45 milioni di euro. La proposta, però, non arriverà prima di martedì, segno che le ultime ore vengono utilizzate per rifinire la strategia e definire ogni dettaglio dell’operazione.

A confermare l’imminente affondo è stato anche il direttore del quotidiano romano, Ivan Zazzaroni, attraverso un post su Instagram in cui ha sottolineato la determinazione dell’Inter nel chiudere per il talento nigeriano, autore di una stagione di altissimo livello con la Dea, culminata con la tripletta nella finale di Europa League.

In Viale della Liberazione filtra ottimismo: l’Inter ha fiducia nella buona riuscita dell’operazione e punta a regalare a Chivu un rinforzo di grande qualità e velocità nel reparto offensivo. Nel post di Zazzaroni viene inoltre citato il nome di Leoni, segnale che i nerazzurri guardano con attenzione anche ai giovani profili da integrare in rosa o valorizzare nel medio periodo. Ma per ora, tutti i riflettori sono puntati su Lookman.