Pedullà: "Xhaka è la storia della Sora Camilla, tutti la vogliono ma per ora non l'ha presa nessuno"

Il giornalista Alfredo Pedullà, sul suo canale YouTube, ha parlato così di Xhaka. Il giocatore è in uscita dal Bayer Leverkusen e valutato 12-15mln. Riecheggia per l'Inter come potenziale sostituto di Hakan Calhanoglu. Ne parla anche La Gazzetta dello Sport, che spiega come il 33enne possa essere in gioco per il centrocampo del futuro come giocatore d'esperienza e uomo più vicino alle idee di "regista" di Chivu, che utilizzava un giocatore di rottura e gamba come Mandela Keita davanti alla difesa. Xhaka però chiederebbe un triennale, che andrebbe a scontrarsi con le idee di Oaktree.
Pedullà: "Vi devo parlare di Xhaka, mi sembra la Sora Camilla. Prima il Milan stava stringendo e all'improvviso non c'è più perché poi ha preso Ricci, poi il Milan stava tornando e improvvisamente non c'è più. E poi la Juventus e poi non c'è più, adesso l'Inter. Ma ci devono spiegare perché l'Inter non ha preso Asensio piuttosto che spiegarci di Xhaka".
Ha aggiunto: "Il mercato deve essere fatto di ordine dei nomi che tu fai, sbagliamo tutti e chi non sbaglia scagli la prima, la seconda e la terza pietra. Xhaka è la storia della Sora Camilla, tutti la vogliono ma per ora non l'ha presa nessuno".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
