Pedullà: "Ederson o Rovella per sostituire Calhanoglu, ma c'è anche un terzo nome..."

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà fa il punto sullo spinoso caso Calhanoglu, con un video pubblicato sul suo canale YouTube: "Calhanoglu per me è un tormentone che dovrà finire con la cessione. Altrimenti l'Inter manda per aria tutta la stagione: dopo quello che è successo, non credo si possa andare avanti.
C'è un però grande quanto una casa, ovvero la valutazione del cartellino: e devi risolverlo, altrimenti a metà settembre divampa l'incendio. L'Inter deve capire una cosa: fare rivoluzione totale e aggiungere eventualmente il cartellino di Frattesi per prendere un grande centrocampista, e uno lo ha già preso, Sucic, oppure aspettare il tormentone del mercato? L'obiettivo che ha l'Inter è Ederson ed è concreto come gradimento: solo che costa 60 milioni e non credo che l'Atalanta non credo farebbe sconti solo per i buoni rapporti con l'Inter.
Lo United aveva offerto 50 milioni la scorsa estate e la promessa era che sarebbe tornato: è già tornato e vediamo se si concretizza. C'è Rovella e un nome straniero nella lista dell'Inter se dovesse partire Calhanoglu: ma vi ricordo che la Lazio ha rifiutato 30-35 più Asllani in prestito con diritto che sarebbe diventato obbligo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
