Panucci: "L'Inter deve vincere, non mi sembra un'impresa. Non sono andati in terapia intensiva..."
L'Inter vince la sua decima Coppa Italia battendo 2-0 la Lazio in finale all'Olimpico. E' doblete per la squadra nerazzurra. Nel post partita del trionfo in coppa, l'ex giocatore Christian Panucci dagli studi di Mediaset ha analizzato:
"Giocano nell'Inter, sono giocatori forti, è normale che debbano vincere. Mi sembra che si stiano coccolando troppo i giocatori dell’Inter. L'abbiamo beccata tutti la botta morale. Non mi sembra un'impresa, in campionato hanno fatto bene e hanno vinto la Coppa Italia, non è che sono andati in terapia intensiva. In Europa sono usciti con il Bodo, do 8,5 alla stagione".
Pubblicità
News
Le più lette
Primo piano

