Dumfries: "Felice di essere tornato dopo un momento difficile. Lautaro era arrabbiato per i pochi assist..."
L'Inter fa sua anche la Coppa Italia dopo lo Scudetto: la squadra nerazzurra alza il secondo trofeo stagionale grazie alla vittoria per 2-0 contro la Lazio in finale. Denzel Dumfries è stato intervistato da Sportmediaset dopo il trionfo all'Olimpico:
"Sono contento, sono tornato dopo un momento difficile. Sono felice per i compagni, Lautaro era arrabbiato per i pochi assist quest'anno (ride, ndr). Abbiamo vinto, è la cosa più importante. Voto a Chivu? Dieci".
Pubblicità
News
Primo piano

