La Russa: "Voto a Chivu? 8,5, bisognava fare un passo avanti con il Bodo"
Il presidente del Senato Ignazio La Russa è stato intervistato da Sportmediaset dopo la vittoria dell'Inter nella finale di Coppa Italia contro la Lazio: "Darei 10 alle curve, bellissimo vedere due curve con lo stesso striscione. Vorrei che fosse sempre così, che le curve si rispettino e si scambino gesti di amicizia. Poi sono contento che ha vinto l'Inter... A Chivu do 8,5 perchè la sconfitta col Bodo leva mezzo punto, bisognava fare un passo avanti in Champions".
Pubblicità
News
Le più lette
Primo piano

