Okaka avverte: "Pio Esposito? Io so che significa: non usatelo come capro espiatorio"

Okaka avverte: "Pio Esposito? Io so che significa: non usatelo come capro espiatorio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 17:30News
di Daniele Najjar

L'attaccante Stefano Okaka, oggi al Ravenna, in una intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb.com ha parlato anche di Francesco Pio Esposito, che come accadde a lui è subito sotto ai riflettori, in giovane età.

<strong>Pio Esposito sotto ai riflettori. Tu ci sei passato: cosa gli consigli?</strong>
"Più che dare consigli a lui, parlo a tutti gli altri. Io ho vissuto una cosa simile e capisco ciò che sta vivendo. A tutti quelli che ne parlano dico di non usarlo come capro espiatorio. Bisogna vederlo per quello che è: un giovane, che è partito benissimo, ma che per fare 15 anni di carriera ha bisogno di tempo e pazienza. Cerchiamo di proteggerlo e lasciarlo tranquillo".

<strong>Per la lotta Scudetto, chi vedi davanti?</strong>
"Ad inizio anno ho parlato della Roma: con Gasperini può arrivare in fondo. Se la deve vedere con le solite: ci sono il Napoli, l'Inter, ma anche il Milan che ha trovato una stabilità e un grande campione come Modric. Ci metto anche la Juventus".

<strong>I bianconeri hanno qualche difficoltà in attacco con l'alternanza di Vlahovic, Openda e David. Da attaccante che ne pensi?</strong>
"Magari Tudor sta cercando di dare possibilità a tutti, poi nel tempo prenderà una decisione e sarà più chiaro. Ma all'inizio è anche giusto secondo me dare una possibilità a tutti".