Non più il vuoto dietro Lautaro e Thuram: l'Inter segna a raffica, già con 9 marcatori diversi

L'Inter non ha solamente segnato 27 gol in 10 partite ufficiali. I numeri dell'era Chivu cominciano a dare un tono ben marcato alla gestione dell'allenatore rumeno, oltre che ad evidenziare una resa effettiva della squadra in fase realizzativa. Infatti, al momento sono 9 i marcatori differenti che hanno contribuito a segnare.
Tra passato e presente
Praticamente a un passo dal record, siglato la scorsa stagione, quando si è registrata quota 10. Con una differenza sostanziale: prima, i bomber erano stati Thuram e Lautaro (7 e 4 reti), seguiti da Calhanoglu con 2. Oggi, il Toro e Tikus condividono il trono con 6 e 5 centri, ma subito dietro ci sono le loro alternative e non solo: Bonny, Calhanoglu e Dumfries sono tutti stati capaci di firmare 3 gol, mentre Dimarco e Pio Esposito sono a 2.
Insomma, grandiose notizie per i nerazzurri, che hanno già messo nel mirino la trasferta del Maradona contro il Napoli. Per provare a dare la mazzata psicologica agli uomini di Conte, reduci dalla caduta per 2-6 a Eindhoven con il PSV.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
