Napoli in confusione, Montervino: "Conte deve tornare a imporsi sui giocatori"
Il Napoli è reduce da una pesante sconfitta in Champions League contro il PSV e all'orizzonte c'è il big match contro l'Inter. Gli azzurri hanno raccolto tre ko nelle ultime cinque gare, ma tutti in trasferta, mentre lo scontro diretto con i nerazzurri sarà al Maradona.
L'ex centrocampista azzurro Francesco Montervino è intervenuto a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare del momento della squadra di Antonio Conte.
Queste le sue parole: "Conte deve tornare ad essere l’allenatore che si impone sui giocatori. Il lavoro mentale che fa sulla squadra è tosto, ma Conte deve fare il Conte e siccome lo si reputa il miglior allenatore che c’è in circolazione ci si aspetta che lo faccia. Si deve tornare ad essere pragmatici, cinici e concreti così com’era il Napoli prima. Sul portiere la linea di Conte è chiara: Milinkovic-Savic è avanti a Meret, se dovesse fare turn over sarebbe per far riposare il serbo. Lucca? Quando a Napoli ti prendono di mira è tosta, però so che lui ha una grande personalità e sa farsi scivolare tutto addosso”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
