Corsa alla Champions, Carragher: "Ecco le due squadre che mi hanno impressionato"
L'ex difensore del Liverpool e della Nazionale inglese, Jamie Carragher, ha parlato di Champions League dagli studi della CBS, indicando le squadre che lo hanno impressionato di più in queste prime giornate. Nelle quali l'Inter di Cristian Chivu si è imposta subito in vetta a punteggio pieno assieme a PSG, Bayern Monaco, Arsenal e Real Madrid.
"Al momento penso che Arsenal e Bayern siano le due squadre più impressionanti che abbia visto, sia per quanto riguarda le prestazioni in patria sia per quello che stanno facendo in Champions League" - ha dichiarato - "Ho detto in passato in questo programma che non ho mai considerato l’Arsenal una squadra da Champions League. So che può sembrare ovvio visto che non l’hanno mai vinta, ma ho sempre pensato che ci fosse qualcosa in loro che non funzionava, non sono mai andati davvero vicini".
E ha aggiunto: "La squadra di Thierry (all’Arsenal, ndr) è stata la migliore contro cui abbia mai giocato in Premier League e anche quella squadra non si è avvicinata abbastanza a vincere la Champions League. Non è stata quella squadra a raggiungere la finale di Champions League". Al momento i Gunners di Arteta non hanno subito nemmeno un gol in questa Champions League e potrebbe battere il record stabilito in Premier League dal Chelsea di Mourinho nel 2004/05 e pari a 15 totali in una stagione.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
