Moretto: "Rios del Palmeiras è monitorato dall'Inter. Rovella ha una clausola molto alta"

Nel canale YouTube di Fabrizio Romano, l'esperto di calciomercato insieme a Matteo Moretto hanno dato ulteriori informazioni circa gli apprezzamenti turchi per Sommer e un nuovo centrocampista nel mirino nerazzurro: "A proposito di Sommer, oggi abbiamo ricevuto tante domande sul portiere. Posso dire che al Galatasaray Sommer piace, quindi è uno dei nomi che sono stati discussi internamente, ma oggi il Gala, come per Calhanoglu, offerte all'Inter non ne ha fatte e non ha ancora chiamato il giocatore per capire la disponibilità.
E' una discussione interna al club ed ecco perché esce questo nome dalla Turchia. Non è chiaro se Sommer voglia andare in Turchia, è un giocatore dell'Inter quindi in questo momento il Galatasaray è solo un apprezzamento interno".
Moretto: "Confermo che un nome che piace molto alla dirigenza nerazzurra è quello di Rovella, però ha una clausola e deve comunque dire "sì". Sta bene alla Lazio. La clausola è molto alta, è di 50 milioni quindi non è un'operazione facile ma rimane in agenda. C'è il nome di Richard Rios del Palmeiras, l'Inter ha chiesto informazioni. E' un profilo monitorato dal club".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
