Moretto: "Rios del Palmeiras è monitorato dall'Inter. Rovella ha una clausola molto alta"

Moretto: "Rios del Palmeiras è monitorato dall'Inter. Rovella ha una clausola molto alta"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:02News
di Marta Bonfiglio

Nel canale YouTube di Fabrizio Romano, l'esperto di calciomercato insieme a Matteo Moretto hanno dato ulteriori informazioni circa gli apprezzamenti turchi per Sommer e un nuovo centrocampista nel mirino nerazzurro: "A proposito di Sommer, oggi abbiamo ricevuto tante domande sul portiere. Posso dire che al Galatasaray Sommer piace, quindi è uno dei nomi che sono stati discussi internamente, ma oggi il Gala, come per Calhanoglu, offerte all'Inter non ne ha fatte e non ha ancora chiamato il giocatore per capire la disponibilità.

E' una discussione interna al club ed ecco perché esce questo nome dalla Turchia. Non è chiaro se Sommer voglia andare in Turchia, è un giocatore dell'Inter quindi in questo momento il Galatasaray è solo un apprezzamento interno". 

Moretto: "Confermo che un nome che piace molto alla dirigenza nerazzurra è quello di Rovella, però ha una clausola e deve comunque dire "sì". Sta bene alla Lazio. La clausola è molto alta, è di 50 milioni quindi non è un'operazione facile ma rimane in agenda. C'è il nome di Richard Rios del Palmeiras, l'Inter ha chiesto informazioni. E' un profilo monitorato dal club".