Caso Calhanoglu sulla bocca di tutti, l'Inter paga dazio: ora il turco si svaluta

Il botta e risposta a distanza tra Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu, con l'uscita allo scoperto del presidente Marotta a proposito del futuro più fuori che dentro l'Inter del turco non ha fatto altro che alimentare le voci di mercato oltre che il malumore dei tifosi.
A breve, come riferito dalla Gazzetta dello Sport, la dirigenza di viale della Liberazione incontrerà l'agente di Calhanoglu, Gordon Stipic, per capire meglio la costruzione della vicenda Galatasaray e i continui rumor provenienti dalla Turchia. Il centrocampista turco non è mai stato chiaro e netto sulla volontà di lasciare i nerazzurri (eccetto le ultime dichiarazioni uscite pochi istanti fa), ma adesso serve trovare un punto d'incontro per la risoluzione delle controversie interne.
Di certo Calhanoglu non si libererà a zero (contratto scade tra due anni), pericolo che l'Inter vuole scongiurare ad ogni costo. Ma ora il prezzo del regista turco è sceso e il cartellino non si attesta più su 35-40 milioni di euro, ma sui 30. Vedremo se il Galatasaray arriverà a disporre tale esborso, magari attraverso una formula che si avvicini alla cifra aggiornata.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
