Matri: "L'Inter senza Calhanoglu e con l'allenatore diverso avrà bisogno di tempo"

L'ex attaccante - tra le altre - di Juventus e Milan Alessandro Matri, si è concesso alle colonne de La Gazzetta dello Sport a proposito di Napoli e Milan, ma si è espresso anche sull'Inter. Le sue parole:
Matri, parlando di grandi imprese: crede più in una rimonta ai vertici del Milan o in uno storico bis scudetto del Napoli?
"Parto dal presupposto che chi vince è perché lo ha meritato. E un successo come quello ottenuto dal Napoli ti fa ripartire con un’autostima e una consapevolezza maggiori degli altri. In più la rosa è stata rinforzata sul mercato. Per tutto questo li metto come favoriti allo scudetto bis. All’Inter, quasi sicuramente senza Calhanoglu e con un allenatore diverso, servirà tempo".
La Champions ritrovata non sottrarrà energie?
"Oltre a lavorare sulla fisicità, Conte trasmette la sua incredibile mentalità vincente. Con una rosa più ampia vorrà certamente fare la sua figura anche in Champions. L ’Europa alza il livello di competitività, offrirà spazio per tutti. Pensare che confrontarsi con i migliori del continente sia uno svantaggio è folle".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
