Marotta: "Petardo contro Audero, responsabili fuori da San Siro. L'Inter provvederà a..."
"Siamo in stretto contatto con le Autorità competenti per le indagini sull'increscioso incidente di ieri sera a Cremona". Così Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha commentato all'ANSA gli ultimi sviluppi legati all'episodio che ha coinvolto Audero nella partita di domenica tra squadra nerazzurra e Cremonese.
"Nel momento in cui saranno identificati tutti i responsabili, l'Inter provvederà ad esercitare la clausola di gradimento per impedire il loro ingresso a San Siro. Inoltre procederà nei loro confronti davanti all'autorità giudiziaria", ha affermato Marotta in merito al lancio di un petardo contro Audero.
Il portiere della Cremonese ha rassicurato sulle sue condizioni con un video sui social ufficiali del club: "Sto bene, nonostante ieri avessi un forte dolore all'orecchio e una sensazione di bruciore al ginocchio. Nonostante tutto, oggi mi sono svegliato molto bene, più sollevato. Ho rivisto le immagini, poteva andare molto peggio, per cui sono contento che alla fine sia andata così. Purtroppo accadono ancora questi episodi, ma mi auguro che in futuro diminuiscano. Ringrazio chi mi ha scritto e mando a tutti un abbraccio".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
