Divieto di trasferta ai tifosi dell'Inter? Ad Sassuolo: "Non è giusto, mi fa incazzare perché..."
L'Inter rischia di giocare almeno 3-4 partite in trasferta senza tifosi al seguito, a causa dell'incidente che ha coinvolto Audero a Cremona. Domani arriverà la decisione ufficiale del Giudice Sportivo. Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ai microfoni del canale Youtube di Gian Luca Rossi ha dichiarato:
"L'Inter è la squadra più forte del campionato, sappiamo che è una partita difficilissima ma sono molto felice. L'Inter è strafavorita, ma qualche scherzetto l'abbiamo fatto. Non so ancora il discorso della Curva, è una cosa che mi fa incazzare molto. Per noi come società è anche un'opportunità per fare degli incassi, la sostenibilità è data anche da questo".
"Per colpa di un deficiente dobbiamo chiudere un settore chiuso. Abbiamo la tribuna Nord, ha una visibilità straordinaria, non è come quando si va a giocare a San Siro che i tifosi li mandi al terzo anello e non vedi manco la partita: diamo un servizio top, straordinario, da noi non è mai successo un incidente e non diamo la possibilità ai tifosi dell'Inter di venire. Questo mi fa incazzare, non è giusto".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
