Marotta: "Diaby? Non c'erano i presupposti, per Perisic nulla di concreto. Mercato chiuso"

Marotta: "Diaby? Non c'erano i presupposti, per Perisic nulla di concreto. Mercato chiuso"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:00News
di Marco Lavatelli

Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta è stato intervistato da Sky prima della partita contro la Cremonese per commentare anche il mercato nerazzurro: "Frattesi? Non vogliamo trattenere chi intenda essere ceduto, lui non ha mai manifestato tale sentimento, evidentemente si trova bene con noi. C'è l'orgoglio di avere più spazio, ma avrà sicuramente il modo di mostrare le sue qualità positive".

"Diaby è una pista? Noi abbiamo affrontato questa finestra di mercato senza essere presi dall'ansia perché non avevamo la necessità di fare qualcosa. Se non per l'assenza di Dumfries, per cui volevamo cercare di rinforzare questo settore. Ma è necessario individuare delle opportunità vantaggiose per la parte tecnica. La società era disposta a investire, ma non ci sono state opportunità. Diaby era un giocatore che avrebbe potuto migliorare la qualità della rosa, ma non c'era il margine di manovra. Mercato chiuso? Credo di sì".

"Perisic e Dumfries? Col Liverpool ci sono state delle telefonate, fatte in modo improvvido, che non fanno altro che destabilizzare la situazione. Ma non è vero nulla, Dumfries resterà con noi. Perisic è legato all'Inter, qui ha fatto benissimo: noi abbiamo interpretato il suo desiderio di finire la stagione con noi, ma non c'erano le premesse. Pur apprezzando la sua professionalità, non c'è stato nulla di concreto oltre a qualche telefonata".