Letterio Pino: "Thuram il colpo dell'estate, è l'uomo in più dell'Inter"

L'agente Letterio Pino, intervenuto su TMW Radio durante la trasmissione in collaborazione tra Tuttomercatoweb.com e l'AIACS, Assoagenti, ha parlato dei temi più attuali del calcio e del calciomercato, oltre a raccontare un interessante aneddoto sul trasferimento di Mohamed Salah alla Fiorentina nel 2015. Di seguito le sue dichiarazioni.
Qual è l’acquisto che più l'ha colpita quest'estate?
"In assoluto dico Marcus Thuram, è un giocatore straordinario. Complimenti ad Ausilio e Marotta che l'hanno preso a parametro zero. Si è ambientato immediatamente all'Inter, facendo la prima e la seconda punta oltre a far giocare bene Lautaro, che comunque è un fenomeno. Oggi Thuram è l'uomo in più di mister Inzaghi. I nerazzurri sono stati bravi a non perdere di vista il giocatore e, anche nel momento più difficile, sono rimasti in contatto con lui. Negli ultimi anni Ausilio e Marotta non stanno sbagliando veramente un colpo".
Come ha visto l'Inter a Salisburgo?
"L'Inter già dall'anno scorso sta dimostrando continuità, sia in campionato sia nelle coppe però adesso la squadra di Inzaghi riesce a fare risultati importanti. La rosa nerazzurra oggi è veramente forte".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
