Le pagelle dello Shakhtar - Pochi gol, non mancano sprazzi alla "De Zerbi"
Pyatov 7 - L'esperienza in questo caso si fa parecchio sentire. Nel finale si inventa una super parata sul colpo di testa di De Vrij, blindando il terzo 0-0 consecutivo tra le due squadre.
Dodo 6,5 - È l'arma in più sulla corsia esterna, un paio di affondi rischiano di far male ai nerazzurri. Quando accelera è sempre un problema.
Marlon 6,5 - Le sbavature non mancano, ma se la difesa resta immacolata è anche grazie alle letture preventive e alle coperture su Dzeko e Lautaro.
Matviyenko 6 - Leggermente in difficoltà rispetto al collega di reparto, ma anche in questo caso l'esperienza internazionale gioca un ruolo fondamentale.
Ismaily 6 - Dalle sue parti scorrazza Dumfries, lo limita come può. Non accelera molto, ma quando lo fa rischia di far male. (Dal 78' Kryvtsov s.v.).
Stepanenko 6 - Gira in mezzo al campo, affonda e prova a lanciare i suoi. Detta i tempi, alla distanza cala un bel po'.
Pedrinho 6,5 - Rischia due volte di spaccare la partita, l'Inter si salva in qualche modo. Ogni volta che arriva in area impensierisce gli uomini di Inzaghi.
Maycon 6 - Gara ordinata senza strafare, recupera un bel quantitativo di palloni tra le linee.
Alan Patrick 6 - Quando si inserisce dà parecchio fastidio, va al tiro in un paio d'occasioni. Resta sempre un cliente scomodossimo. (Dall'85' Marlos s.v.).
Solomon 6 - Il primo squillo è il suo, prova a suonare la carica ma in alcuni casi i compagni non lo seguono. Spara a salve. (Dal 78' Mudryk s.v.).
Traore s.v. (Dal 8' Tete 6,5 - Svaria su tutto il fronte d'attacco, si muove e non dà nessun punto di riferimento. Entra bene in campo, la mentalità è quella giusta).
De Zerbi 6,5 - Non ci sono tanti gol, ma gli sprazzi del suo gioco si vedono. Un punto in Champions League contro una squadra per nulla semplice.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati