Lautaro torna a Milano, con un obiettivo: riscattare i Mondiali
Lautaro Martinez è pronto a riprendersi l'Inter. Il Toro è tornato quest'oggi ad Appiano Gentile, dopo il suo ritorno dall'Argentina e lo sbarco a Milano avvenuto nella serata di ieri. Ora è pronto a cercare di convincere Simone Inzaghi, con l'obiettivo di conquistare una maglia da titolare già contro il Napoli e alla ripresa del campionato: non sarà facile, vista l'ottima condizione mostrata da Lukaku e Dzeko, ma l'argentino sa di doversi rimettere subito in gioco, dopo un Mondiale che certamente non ha rispecchiato le sue attese.
"Sono molto felice di essere tornato a lavorare con la squadra". Sono queste le parole del Toro su Instagram, corredate da alcune foto della ripresa degli allenamenti. Lautaro scalpita e non vede l'ora di lavorare e... segnare, cosa che non gli è riuscita in un Mondiale dalle continue occasioni sprecate. Un eventuale digiuno in campionato comprometterebbe ulteriormente le cose, questo Lautaro lo sa e vuole evitare assolutamente uno scenario che sarebbe negativo anche per le ambizioni-scudetto dell'Inter.
Da Appiano Gentile parte la sua rincorsa, con quelle parole post-Mondiale scolpite come un monito: "La sensazione della vittoria è unica, mi godrò tutto questo per molto tempo. Abbiamo fatto tanti sacrifici, anche stando lontano a lungo dalla famiglia. Non è stato il Mondiale che mi aspettavo, avevo un problema alla famiglia e non ho giocato sereno. Ma ho fatto di tutto per aiutare i miei compagni". Ora dovrà aiutare l'Inter, chiudendo la stagione nel migliore dei modi.
Felici di riaverti con noi #ForzaInter pic.twitter.com/FikyWV3jZ2
— Inter (@Inter) December 30, 2022
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati