La moviola del Corriere dello Sport: "Manca un giallo chiaro su Pavlovic (in netto ritardo su Thuram)"
La moviola del Corriere dello Sport di Inter-Milan: "Sotto la sufficienza il terzo derby di Sozza, molto impreciso da un punto di vista tecnico e disciplinare. Si perde il chiaro intervento imprudente di Pavlovic su Thuram che ha portato al rigore dopo OFR, la fortuna è stata che la gara è filata via con le squadre che hanno pensato a giocare, perché la sua lettura (soprattutto con i cartellini) è stata di difficile comprensione.
Thuram in area del Milan crossa, arriva Pavlovic in netto ritardo, chiaro step on foot e intervento imprudente: Sozza non vede nulla, a Lissone sì e lo richiamano all’OFR. Penalty chiaro (e piace la spiegazione rivolta verso il giocatore incriminato).
Ok la rete di Pulisic, tenuto in gioco dal piede destro di Akanji sul tiro di Saelemaekers. In APP, anche se con la gamba un po’ alta, Fofana recupera il pallone in maniera regolare su Çalhanoglu.
E se lo scontro iniziale Lautaro-Gabbia meritava un giallo per entrambi (in campo magari difficile da cogliere, ma uno dei due doveva finire sul taccuino), manca un giallo chiaro su Pavlovic (in netto ritardo su Thuram), mentre Leao viene sanzionato per un fallo normale su Barella".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
