Bastoni: "4 sconfitte sono un campanello d'allarme? Bisogna analizzarle. Sarei più preoccupato se..."

Bastoni: "4 sconfitte sono un campanello d'allarme? Bisogna analizzarle. Sarei più preoccupato se..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:15News
di Marco Lavatelli

Alessandro Bastoni è stato intervistato da La Domenica Sportiva dopo la sconfitta dell'Inter nel derby contro il Milan: "Perché non è bastato giocare come minimo alla pari? Difficile fare un'analisi lucida stasera, tolto il gol non ricordo occasioni nitide per loro. A volte trovare risposte dopo una sconfitta del genere fa male, oggi abbiamo fatto una buona partita".

Cosa succede negli scontri diretti?

"Non lo so. Se andiamo ad analizzare: forse a Napoli ci sono state nostre disattenzioni importanti, stasera e con la Juve c'è poco da dire. Da dentro, c'è la sensazioni di essere stati come minimo alla pari".

Avete perso un terzo delle partite nonostante nel gioco non andiate mai sotto

"Sono assolutamente d'accordo. Con Napoli e Juve anche dal campo c'era la sensazione di essere poco cattivi, stasera l'Inter c'era. Abbiamo avuto coraggio tenendo anche l'uno contro uno con Leao e Pulisic. Stasera non c'era la sensazione di poter subire gol".

Manca il vero Lautaro?

(non risponde)

4 sconfitte sono un campanello d'allarme?

"Si, sono tante. Però sono una persona equilibrata e penso che bisogna andare ad analizzarle. Sarei molto più preoccupato nel vedere un'Inter che esce dalla partita con la testa, che non ha voglia di riprendere le partite, senza carattere. Questo non lo vedo. Sono tranquillo finchè c'è questo spirito e sono sicuro che le cose andranno per il meglio".