Derby da cancellare subito, mercoledì c'è l'Atletico e un'occasione ghiotta
Tutto in tre giorni, dal derby alla Champions. La sconfitta contro il Milan deve essere archiviata subito, mercoledì alle 21.00 i nerazzurri scenderanno sul campo dell'Atletico Madrid per il quinto impegno europeo.
L’occasione sarà importante per firmare un colpaccio e ipotecare il passaggio diretto agli ottavi visto che i nerazzurri sono i primi della classe in Champions League(con Bayern e Arsenal), avendo vinto le prime quattro partite.
"Inoltre con l’Atletico c’è un conto in sospeso da due stagioni fa, quando i madrileni eliminarono la squadra di Inzaghi agli ottavi. La squadra guidata da Simeone sarà la prima di un certo calibro, dopo aver battuto avversarie come Kairat, Union St. Gilloise, Slavia Praga e Ajax", scrive il Corriere dello Sport.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
