L'Inter vuole blindare i suoi gioielli: via alle trattative per questi due big? Da settembre...

Una volta terminato il calciomercato estivo, l'Inter si dedicherà ad alcuni rinnovi di contratto. Ci sono due giocatori importanti in odore di prolungamento con il club nerazzurro. A riferirlo è il giornalista esperto di mercato Nicolò Schira, che in un video sul suo canale Youtube ha dichiarato:
"L'Inter pensa ai rinnovi di Bastoni e Dimarco, che non hanno contratti lunghissimi e che vanno in qualche modo aggiustati. La sensazione è che i loro contratti saranno prolungati. L'Inter vuole blindare i propri gioielli, questa è l'idea del club nerazzurro", le sue parole
Quando scadono i contratti di Dimarco e Bastoni con l'Inter
Bastoni è in scadenza di contratto con l'Inter a giugno 2028: la dirigenza nerazzurra ha respinto l'assalto del Chelsea per il difensore classe '99, che sarà un punto fermo anche con Chivu. L'Inter ha intenzione di rinnovare anche il contratto di Dimarco: l'attuale accordo vincola l'esterno mancino alla società di viale della Liberazione fino al 2027.
Nelle scorse settimane si è parlato anche dell'ipotesi di rinnovo per Davide Frattesi una volta chiusa la sessione di mercato estiva. Marotta e Ausilio - al netto del corteggiamento degli arabi dell'Al Hilal, che spingono per averlo a partire da settembre - cominceranno a lavorare ai rinnovi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
