"L'Inter non meritava di perdere col Napoli". Ventola aggiunge: "Conte un mago in una cosa"

"L'Inter non meritava di perdere col Napoli". Ventola aggiunge: "Conte un mago in una cosa"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 10:30News
di Redazione

Le scorie di Napoli si fanno ancora sentire e l'Inter è finita sotto la lente di ingrandimento degli opinionisti, in vista del nuovo big match contro la Fiorentina a San Siro domani. Intervenuto a 'Viva El Futbol', l'ex centravanti nerazzurro Nicola Ventola ha parlato così del ko al Maradona, esaminando anche la gestione del post-partita dell'ex allenatore nerazzurro: "Conte è un mago in questo, quando ci sono cose che non vanno si inventa qualcosa, trova motivazioni nuove in un ambiente non facile come quello di Napoli dove lo davano già per finito. Mi aspettavo la reazione, vero che ha vinto la partita, Neres non dava punti di riferimento, ha avuto le sue occasioni però ragazzi, con i se e con i ma non si va avanti, ma se la rigiocano 1000 volte...".

Ventola ha aggiunto: "L'Inter ha fatto la sua partita, non meritava di perdere, ha avuto le sue occasioni. Il Napoli poteva anche perderla. Ci sono stati anche episodi, Conte è un fenomeno anche a spostare le attenzioni, il Napoli dopo l'ha portata in porto anche grazie alla mossa di Conte".

Infine, ha concluso: "L'Inter ha fatto una buona partita, se dobbiamo parlare del post partita dico Chivu perfetto, comunque ragazzi il rigore non c'era, solo in Italia succedono queste cose. Sta succedendo un gran casino e siamo ridicoli, lo dico da italiano. Sinceramente, Conte non mi è piaciuto nel post partita, Chivu invece è stato perfetto. L'Inter ha fatto la sua partita e resta la più forte del campionato".